menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perugia-Sudtirol 1-0, buona la prima per Minelli: "Hanno fatto tutto i compagni"

Preferito a Fulignati, il portiere arrivato a gennaio ha mantenuto la porta inviolata: "Cambiato qualcosa sui calci piazzati, per il resto le hanno prese tutte Angella e Monaco mentre Kouan ha salvato un gol"

"Sono felice perché avevo voglia di tornare, ma devo fare i complimenti ai compagni, hanno fatto tutto loro". La gioia si accompagna all'umiltà nelle parole di Stefano Minelli, che ha festeggiato il debutto in biancorosso con la vittoria per 1-0 al Curi nello scontro diretto contro il Sudtirol.

Perugia-Sudtirol 1-0: zampata di Monaco, il Grifo è ancora vivo

La porta biancorossa è rimasta inviolata, con il 27enne estremo difensore arrivato a gennaio dalla Spal impegnato solo una volta nel primo tempo da Voltan, ma capace comunque di trasmettere sicurezza alla squadra. Soprattutto sui calci di fermo: "Abbiamo cambiato qualcosa - spiega nel post partita ai microfoni di Umbria Tv - per evitare situazioni come quella capitata sul primo gol preso a Gubbio, per il resto devo ringraziare Angella e Monaco che le hanno prese tutte e Kouan che ha salvato un gol fatto (chiudendo su Voltan al 59')".

Caserta: "Ho vissuto giorni difficili, ringrazio la squadra"

Una domenica da ricordare dunque per Minelli: "Sono felice perché ho lavorato aspettando una chance e avevo tanta voglia di tornare in campo. Ora spero di continuare così insieme alla squadra".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento