rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Perugia (in silenzio) riflette su Oddo: torna Cosmi per la 'missione' playout?

Dopo il ko con il Venezia bocca 'cucita' al tecnico abruzzese, che al momento dovrebbe giocarsi la salvezza contro il 'suo' Pescara. E la società pensa alla 'mossa della disperazione': contro-ribaltone e ritorno di Serse

La bocca 'cucita' a Massimo Oddo, con il silenzio stampa seguito al ko con il Venezia, era già un segnale. Il Perugia ora ha davvero paura della Serie C e in attesa di conoscere il nome dell'avversaria da affrontare nel doppio scontro playout, riflette sulle mosse da fare per andarsi a giocare al meglio la salvezza.

Venezia-Perugia 3-1, le pagelle del Grifo: Oddo in tilt, Iemmello a spasso

Sono ore di riflessione per la dirigenza biancorossa, che starebbe pensando a un contro-ribaltone e a un secondo esonero del tecnico abruzzese, che al momento dovrebbe affrontare il 'suo' Pescara in una sfida per la 'sopravvivenza'. Ad alimentare i dubbi del presidente Massimiliano Santopadre però è stata la sconsolante prestazione offerta dal Grifo al 'Penzo' (anche a causa delle scelte di un Oddo andato in tilt).

Grifo ai playout, ma l'avvesaria si conoscerà solo alla vigilia

Ecco così che potrebbe arrivare la 'mossa della disperazione', con l'ennesimo ribaltone e il ritorno di Serse Cosmi. A confermare che qualcosa bolle in pentola è anche 'Sky Sport', secondo cui "la società  sta meditando una nuova svolta. Nelle prossime ore verrà fatta un’analisi della situazione e potrebbero essere prese decisioni importanti". L'allenatore perugino difficilmente direbbe no al suo Grifo, anche se ci sarebbero da affrontare gli 'strascichi' di quanto accaduto dopo il suo esonero, dal suo 'post' sibillino seguito all'addio ("Taccio per amore") fino alle 'frecciatine' lanciategli da Iemmello quando era tornato Oddo ("Ora ci divertiamo").

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Perugia (in silenzio) riflette su Oddo: torna Cosmi per la 'missione' playout?

PerugiaToday è in caricamento