menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perugia, playout al via il 10 agosto senza Angella. E tra Oddo e Cosmi spunta Novellino

Contatto tra il club e l'ex grifone, che sarebbe pronto ad accettare la sfida. Due turni di squalifica per il difensore, mentre la Lega ha posticipato il match di andata

Sono ore difficili e frenetiche in casa Perugia, dopo la sconfitta di Venezia che costringerà il Grifo a giocarsi la salvezza in un doppio playout di cui non si conosce ancora l'avversaria. Al momento è il Pescara, ma bisognerà attendere il 6 agosto per conoscere l'esito del ricorso presentato contro il -2 dal Trapani al Collegio di Garanzia del Coni. Nel frattempo la Lega di B ha posticipato la data del match di andata, inizialmente fissata per venerdì 7 agosto e ora in programma lunedì 10 (sempre ore 21 così come restano invariate data e orario della gara di ritorno, fissata per venerdì 14 agosto alle ore 21).

Venezia-Perugia 3-1, incubo senza fine: Grifo ai playout

Due match che non vedranno protagonista il difensore Angella, squalificato per due turni dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato nel finale del 'Penzo'. Non è sicuro di esserci nemmeno Massimo Oddo: il tecnico è tornato in discussione nei pensieri della società che, dopo aver valutato anche un ritorno di Serse Cosmi (il cui addio non è stato comunque senza strascichi), come riportato da 'Tef Channel' ha invece contattato Walter Novellino. Ex grifone sia da calciatore che da tecnico, 'Monzon' avrebbe dato la sua disponibilità a cimentarsi con la 'missione' salvezza e nelle prossime ore le parti si riaggiorneranno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento