rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Perugia, la quarantena di Carraro tra Cosmi e mercato: "Le esclusioni mi hanno fatto bene. E a gennaio..."

Il centrocampista dell'Italia Under 21, di proprietà dell'Atalanta, a casa per l'emergenza coronavirus: "Alla ripresa non ci penso, ora penso più al nostro Paese"

Il centrocampista non sembra intenzionato a lasciare il lavoro 'a metà': "Questa era una squadra costruita per stare ai vertici, ora invece siamo in mezzo tra playoff e playout: e vittorie come due sconfitte possono cambiare anocra una volta gli equilibri. Dovremo essere bravi noi a fare punti per riagganciare il treno playoff, allo stesso tempo non siamo una squadra abituata a stare lì sotto e quindi bisogna tirarsi fuori quanto prima dalla zona di rischio".

Di Chiara in quarantena tra coccole e freestyle: "Cosmi ci ha uniti. Iemmello? Un leader"

Questo indipendentemente dal suo futuro personale e dei sogni a tinte azzurre per lui che è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nell'Italia Under 21 del ct Paolo Nicolato: "Io devo pensare solo a fare bene per me e per il Perugia, perché dobbiamo ancora tirarci fuori da una sitiuazione non buona. Se e quando riprenderemo dovrò dare il 100 per cento per il Grifo, poi il futuro viene da sé. A Perugia mi sono subito trovato bene sotto tutti gli aspetti, dalla città alla gente fino ai tifosi. Qui è sempre stato tutto positivo per me, anche se poi c'è il mercato e se l'Atalanta mi dicesse di tornare lì è normale farci un pensierino. La Nazionale? Più si va avanti e più è difficile mantenerla ma il sogno lo si insegue e ci si crede sempre". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, la quarantena di Carraro tra Cosmi e mercato: "Le esclusioni mi hanno fatto bene. E a gennaio..."

PerugiaToday è in caricamento