rotate-mobile
Sport

Calciomercato, dall'Inghilterra: "Perugia, possibile arrivo sfuma per il coronavirus"

Un sito specializzato britannico dà il Grifo e altri due club sulle tracce del 21enne difensore inglese Ritson, che si libererà a giugno dall'Hull City: "I biancorossi erano pronti ad aggregarlo subito in prova"

Con la vittoria al 'Curi' sulla Salernitana nell'ultima gara prima della sospensione dei campionati che aveva riportato un po' di tranquillità e serenità nell'ambiente, in casa Perugia si stava studiando un'operazione di calciomercato in ottica futura. Questo almeno secondo quanto riporta il sito specializzato britannico 'Football Insider', che mette il Grifo in concorrenza con gli scozzesi del St Mirren e gli irlandesi dello Shelbourne per Lewis Ritson.

Coronavirus, il calcio e il Perugia in sospeso: il messaggio di Cosmi

Il 21enne difensore inglese è destinato a svincolari a giugno dall'Hull CIty (che milita in Championship, l'equivalente della nostra Serie B), con cui non ha però mai debuttato in prima squadra dopo essere stato protagonista nella Under 18 e nella Under 23. "Ritson è destinato a lasciare i 'Tigers' in estate e il Perugia - si spiega - voleva aggregarlo in prova, ma l'emergenza Coronavirus in Italia ha frenato ogni tipo di operazione".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, dall'Inghilterra: "Perugia, possibile arrivo sfuma per il coronavirus"

PerugiaToday è in caricamento