rotate-mobile
Sport

Perugia-Como 2-1, i 'sassolini' di Caserta: "Certi opinionisti mi hanno fatto sorridere"

Il tecnico del Grifo dopo la vittoria nella prima sfida del triangolare a cui partecipa anche la Ternana: "Ora testa al derby"

È un Fabio Caserta rilassato e soddisfatto quello che parla dopo il 2-1 rifilato dal Perugia al Como nella prima sfida del triangolare di Supercoppa (a cui partecipa anche la Ternana) giocata al Curi: "Abbiamo sofferto nei primi venti minuti anche per bravura degli avversari - ha detto il tecnico biancorosso ai microfoni di Umbria Tv - ma poi siamo stati bravi e fatto una grande gara. Come ho motivato i ragazzi? Quest'anno ho avuto la fortuna di avere a disposizione giocatori e uomini importanti, che hanno capito in quali momenti in cui c'era da ridere o scherzare e in quali c'era invece bisogno di soffrire".

Supercoppa, Perugia-Como 2-1: per il derby con la Ternana c'è da aspettare

Caserta si toglie poi qualche 'sassolino' dalle scarpe: "Durante l'anno non guardo mai le trasmissioni in tv perché condizionano e un allenatore deve evitare - ha spiegato -, ma in questa settimana mi sono divertito, perché ne ho riguardate alcune e da qualche opinionista ho sentito cose che mi hanno fatto sorridere. Io comunque vado avanti per la mia strada, cercando di fare del mio meglio anche sbagliando, perché sbagliano i grandi e figuriamoci se non sbaglio io".

Grifo, Santopadre: "Ora difendere la B con le unghie e ripartire uniti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Como 2-1, i 'sassolini' di Caserta: "Certi opinionisti mi hanno fatto sorridere"

PerugiaToday è in caricamento