rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Sport

Triestina-Perugia 2-1, le pagelle: giornata no per Fulignati, Burrai fatica

Il portiere sorpreso in avvio da Boultam dopo una palla persa dal regista, che non riesce a prendere per mano la squadra. E nella ripresa non funzionano le mosse di Caserta

ELIA 5,5 Quando si accende sulla destra dà la scossa, o costringe l'avversario al giallo come fa con Lambrughi prima del riposo. Il problema è che si accende a sprazzi e troppo di rado. (dal 33' st DRAGOMIR 6 Entra deciso e determinato e da un suo corner 'velenoso' arriva l'autogol di Ligi che illude il Grifo)

KOUAN 5 Con Sounas portato ad agire sulla trequarti lui resta più bloccato e vicino a Burrai: confuso e poco lucido da regista aggiunto, non riesce così nemmeno a garantire quel pressing e quegli inserimenti che sono le sue 'armi' migliori.

BURRAI 5 Da una sua palla persa nasce il primo gol della Triestina, per tutta la gara soffre la marcatura di Boultam e fatica a prendere in mano la squadra. Pericoloso solo su calcio da fermo, con i suoi cross pennellati e con la 'maledetta' che mette in difficoltà Offredi in avvio di ripresa, graziato poi dal tap-in alto di Rosi. (dal 15' st VANBALEGHEM  5,5 Ci mette i muscoli, ma non incide)

SOUNAS 5,5 Dei tre centrocampisti è quello che sembra dare un po' più di qualità, ma non trova la posizione giusta tra le linee e nemmeno lo spunto vincente. (dal 15' st MINESSO 5,5 Come Falzerano entra con li piglio giusto, ma senza riuscire ad essere decisivo)

FAVALLI 6 Nel primo tempo uno dei migliori: affonda spesso per il cross e per poco non trova il pari al 17', quando 'scippa' la palla a Tartaglia e si vede poi negare il gol dal portiere di casa. La sua spinta si affievolisce però con il passare dei minuti. (dal 33' st CRIALESE sv)

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Perugia 2-1, le pagelle: giornata no per Fulignati, Burrai fatica

PerugiaToday è in caricamento