Sabato, 16 Ottobre 2021
Sport

Triestina-Perugia 2-1, le pagelle: giornata no per Fulignati, Burrai fatica

Il portiere sorpreso in avvio da Boultam dopo una palla persa dal regista, che non riesce a prendere per mano la squadra. E nella ripresa non funzionano le mosse di Caserta

Le pagelle del Perugia dopo la gara persa contro la Triestina al 'Nereo Rocco' (2-1 nella sfida valida per la 16ª giornata del girone B di Serie C), primo ko dopo undici risultati positivi consecutivi.

FULIGNATI 5 Si fa sorprendere goffamente già al 4' da Boutam e da un altro suo incerto intervento arriva poi il corner che porta al raddoppio degli alabardati, segnato dello stesso trequartista olandese di origini marocchine.

ROSI 6 Fa buona guardia su Mensah quando gravita dalle sue parti e quando può si getta all'assalto, ma è incredibile l'occasione sprecata a inizio ripresa, quando calcia alto con la porta spalancata dopo una corta respinta del portiere. (dal 15' st FALZERANO 5,5 Dà freschezza e vivacità sulla destra, senza però riuscire a cambiare il copione della gara)

ANGELLA 6 Nessun errore in particolare, anche se sull'angolo che porta al raddoppio della Triestina la difesa di cui è leader si fa cogliere impreparata. Sui tanti calci piazzati a favore arriva diverse volte primo di testa, senza però mai inquadrare la porta.

MONACO 5,5 Assolve senza sbavature i compiti di marcatura, ma rischia grosso a metà campo alzando il gomito su Mensah: se la cava con il giallo. Meno bene nella fase di impostazione, in cui appare un po' lento e macchinoso.

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Perugia 2-1, le pagelle: giornata no per Fulignati, Burrai fatica

PerugiaToday è in caricamento