rotate-mobile
Sport

Il Perugia perde pezzi sulla strada per Padova: Negro operato, out anche Rosi

Intervento al ginocchio per il centrale (fuori un mese), lesione muscolare di basso grado per il terzino. E domenica c'è il big-match sul campo della capolista, tornata a +5 sul Grifo che deve però recuperare due gare

Una doppia tegola per il Perugia sulla strada per Padova, dove domenica (7 marzo, ore 17.30) il Grifo affronterà la capolista che grazie alla vittoria ottenuta ieri al 95' sul campo della Virtus Verona (con un rigore dubbio e contestato dai padroni di casa) è tornata a +5 sul Grifo che deve però recuperare due gare.

VIDEO Perugia-Samb, la carica dei tifosi del Grifo è da brividi

Due infatti i grifoni usciti infortunati dall'ultimo match pareggiato in casa contro la Sambenedettese e il problema più grave è stato riposrtato dal difensore Stefano Negro che nella giornata odierna, come si legge nel comunucato del Perugia "è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia selettiva mediale artroscopica del menisco interno del ginocchio destro". 

Il calendario del Grifo (recuperi compresi) fino alla fine del campionato

"L’intervento - spiega ancora il club -, eseguito dal professor Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero previsti sono di circa 30 giorni". Meno grave il problema per il terzino Aleandro Rosi, per cui "gli accertamenti clinici e strumentali a cui è stato sottoposto - si legge ancora nella nota del Perugia - hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del bicipite femorale destro."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Perugia perde pezzi sulla strada per Padova: Negro operato, out anche Rosi

PerugiaToday è in caricamento