rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Coronavirus, a poche ore da Perugia-Padova c'è un altro calciatore positivo in casa Grifo

A comunicarlo il club biancorosso, che ha chiesto e ottenuto lo slittamento alle 20.30 della sfida di oggi al Curi contro la capolista

C'è un altro positivo in casa Perugia dopo quelle dei giorni scorsi. Ad annunciarlo è lo stesso club biancorosso, che in attesa dei risultati degli ultimi tamponi aveva chiesto e ottenuto dalla Lega Pro il posticipo alle ore 20.30 della sfida contro la capolista Padova in programma oggi (mercoledì 11 novembre) al Curi.

LIVE Perugia-Padova: Grifo per la vetta, segui in diretta la sfida del Curi

"A.C. Perugia - si legge in una nota della società - comunica che nel corso dei test eseguiti entro le 48 ore antecedenti la gara è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra il quale è completamente asintomatico ed è stato prontamente posto in isolamento domiciliare. Nel rispetto delle norme federali ed in accordo con la Azienda U.S.L. Umbria 1 è stato ripetuto nella giornata odierna un nuovo ciclo di tamponi all’intero gruppo squadra che ha dato esito negativo".

VIDEO Perugia-Padova, Caserta: "Grifo forte, non firmo per il pari"

Una tegola dunque per il tecnico biancorosso Fabio Caserta, che in questi giorni ha recuperato il difensore Angella e il regista Burrai ma tra infortuni e Covid ha dovuto escludere dai convocati Negro, Crialese, Kouan, Elia e Minesso, tutti assenti stasera nel big-match della 10ª giornata che vale la vetta del girone B di Serie C. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a poche ore da Perugia-Padova c'è un altro calciatore positivo in casa Grifo

PerugiaToday è in caricamento