rotate-mobile
Sport

Grifo, da oggi c'è un'avversario speciale: Camplone nuovo tecnico dell'Arezzo

L'ex grifone, protagonista in biancorosso prima da calciatore e poi da tecnico con la promozione in B del 2014, è stato scelto dai toscani per sostituire l'esonerato Potenza

Ci sarà un nuovo 'speciale' avversario sulla strada del Perugia, che nel girone di ritorno sfiderà al Curi il grande ex Andrea Camplone. Il tecnico pescarese, protagonista dell'ultima promozione in B del Grifo nel 2014 ed ex calciatore biancorosso, è stato infatti scelto dall'Arezzo (come i biancorossi nel girone B di Serie C) per sostituire Alessandro Potenza (battuto in trasferta dal Perugia nel primo round del 'derby etrusco'), che è stato esonerato insieme al direttore sportivo Giuseppe Di Bari.

"Sono molto contento di dare una mano all’Arezzo. Dopo la mia ultima esperienza a Catania, questa per me è una grande sfida. Mi voglio rimettere in discussione e credo che Arezzo sia la piazza giusta per farlo", ha dichiarato Camplone il cui staff sarà composto da Maurizio Tacchi (vice allenatore), Marco Onesti (preparatore dei portieri), Salvatore Lalinga (preparatore atletico) e Matteo Bonavolontà (collaboratore).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo, da oggi c'è un'avversario speciale: Camplone nuovo tecnico dell'Arezzo

PerugiaToday è in caricamento