rotate-mobile
Sport

Serie B, Pescara-Perugia: le probabili formazioni e dove seguire in diretta l'andata dei playout

Il tecnico biancorosso Oddo in silenzio alla vigilia del match di andata della doppia sfida per la salvezza (lunedì 10 agosto, ore 21 allo stadio 'Adriatico'), preparato dai grifoni nel ritiro di Cascia

Vigilia in silenzio per Massimo Oddo, tecnico del Perugia che non ha parlato alla stampa in vista del match di andata dei playout di Serie B contro il Pescara, in programma domani sera (lunedì 10 agosto, ore 21) allo stadio 'Adriatico' (diretta testuale su perugiatoday.it). Nei giorni scorsi, dopo il tonfo di Venezia che ha costretto il Grifo a giocarsi la salvezza contro gli abruzzesi, i biancorossi hanno cercato di recuperare le residue energie fisiche e mentali nel ritiro di Cascia, dove c'è anche stato un confronto con una delegazione della Curva Nord.

Novellino alla vigilia: "Grifo più forte. Panchina? Non c'erano le condizioni

UOMINI CONTATI - Dopo la 'fuga' di Rajkovic e le due giornate di squalifica rimediate da Angella, con Di Chiara ancora out, Oddo recupera gli acciaccati Buonaiuto e Melchiorri che dovrebbero partire dalla panchina. Davanti toccherà quindi a Capone e Falcinelli supportare Iemmello, dal quale ci si attende una reazione dopo la deludente prova del 'Penzo', ma anche negli altri reparti non c'è molta scelta per Oddo che ha gli uomini praticamente contati. In difesa davanti a Vicario ci saranno Gyomber e Sgarbi, mentre Rosi e Falasco sono in ballottaggio per una maglia (con Mazzocchi pronto a scalare a sinistra). In mediana infine sono Kouan e Nicolussi Caviglia (tornato a fare panchina dopo l'esonero di Sersi Cosmi) le possibili alternative a Falzerano e Dragomir da schierare ai lati di Carraro.

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Pescara-Perugia: le probabili formazioni e dove seguire in diretta l'andata dei playout

PerugiaToday è in caricamento