rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Serie B, Perugia-Pescara: le probabili formazioni e dove seguire in diretta il ritorno dei playout

Dopo il 2-1 incassato all'Adriatico il Grifo di Oddo è chiamato a ribaltare la situazione al Curi (venerdì 14 agosto, ore 21) per conquistare la salvezza

GLI AVVERSARI - Sul fronte Pescara sembra esserci invece un solo dubbio per Andrea Sottil, che dovrebbe riconfermare l'undici vittorioso sul Grifo con un solo cambio in mediana: Busellato alla vigilia è favorito su Kastanos, mentre per la difesa (ancora out Balzano) non recupera Drudi e Bettella, non al top, dovrebbe partire come alternativa ai centrali Campagnaro e Scognamiglio. "Iemmello ? Bisognerà essere bravi a limitarlo -ha detto intanto alla vigilia il tecnico degli abruzzesi, pesantemente accusato da Goretti dopo il match dell'Adriatico -. Cercheremo di ripetere la prestazione del secondo tempo della gara di andata. Bisogna giocare a calcio senza fare calcoli, non c’è bisogno di caricare un match così importante. I calci di rigore ? Ci siamo allenati ma come sempre. Fisicamente arriviamo bene a questa gara decisiva. Caldo per noi, caldo per loro. La testa sarà fondamentale. La mente va allenata. È un aspetto determinante soprattutto in questo momento. L’episodio di Bruno col tifoso ? Preferisco non rispondere”.

I 26 CONVOCATI - Portieri: Fiorillo, Alastra, Farelli. Difensori: Campagnaro, Elizalde, Del Grosso, Bettella, Scognamiglio, Zappa, Masciangelo. Centrocampisti: Crecco, Memushaj, Bruno, Busellato, Kastanos, Melegoni, Palmiero. Attaccanti: Clemenza, Borrelli, Galano, Maniero, Bocic, Pavone, Pucciarelli, Diambo, Belloni.

Pescara-Perugia 2-1, le pagelle del Grifo: non bastano Kouan e le 'mosse' di Oddo

L'ARBITRO - Ad arbitrare Perugia-Pescara (diretta testuale su perugiatoday.it) sarà intanto Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, designato insieme agli assistenti Niccolò Pagliardini di Arezzo e Francesco Fiore di Barletta, mentre il quarto uomo sarà Davide Ghersini di Genova e al Var ci saranno Juan Luca Sacchi di Macerata e Antonio Rapuano di Rimini come assistente. Bilancio in leggero passivo con il 'fischietto' emiliano per il Grifo, che sotto la sua direzione ha collezionato 3 vittorie, 4 sconfitte e 6 pareggi tra i quali c'è il beffardo 2-2 subito nel recupero al Curi dal Pisa nella semifinale playoff della Prima Divisione 2012/13.

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Pescara: le probabili formazioni e dove seguire in diretta il ritorno dei playout

PerugiaToday è in caricamento