rotate-mobile
Sport

Serie B, Perugia-Pescara: le probabili formazioni e dove seguire in diretta il ritorno dei playout

Dopo il 2-1 incassato all'Adriatico il Grifo di Oddo è chiamato a ribaltare la situazione al Curi (venerdì 14 agosto, ore 21) per conquistare la salvezza

Perugia condannato a vincere domani sera (venerdì 14 agosto, ore 21), dove ospitera il Pescara nel match di ritorno dei playout di Serie B (diretta testuale su perugiatoday.it). Dopo il 2-1 incassato al'Adriatico il Grifo avrà infatti bisogno di un successo con due gol di scarto per evitare la retrocessione in C, mentre con una vittoria di misura riuscirebbe comunque ad allungare la sfida ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

Santopadre: "Il Grifo non retrocederà. E me lo tatuo anche sul petto"

UOMINI CONTATI - Rosa ridotta all'osso per Massimo Oddo, che dovrà fare ancora a meno di Angella (squalificato per due turni dopo il rosso di Venezia nell'ultima gara di regular-season) e di Di Chiara (non è riuscito a recuperare dall'infortunio) e nel frattempo ha perso anche Falasco, uscito per un problema fisico nel finale della partita di Pescara. Con la squadra in ritiro nella 'clausura' di Cascia, difficile capire se il tecnico insisterà sul 3-5-2 visto all'Adriatico, con Gyomber affiancato da Rosi e Sgarbi (più Mazzocchi a destra e uno tra Nzita o Dragomir sulla sinistra) o tornerà piuttosto alla difesa a quattro (con Rosi, Mazzocchi e Nzita in ballottaggio per due maglie nel ruolo di terzini). In mediana verso la conferma Kouan e Carraro, ma potrebbe trovare spazio anche uno tra Dragomir e Nicolussi Caviglia se Falzerano venisse 'avanzato' da trequartista nel 4-3-2-1. Dubbi davanti, dove Melchiorri e Buonaiuto non sono al top, con Oddo che potrebbe poi decidere di 'rispolverare' Iemmello (lasciato fuori a Pescara) in una gara assolutamente da vincere.

I 20 CONVOCATI - Portieri: Albertoni, Fulignati, Vicario. Difensori: Gyomber, Mazzocchi, Nzita, Righetti, Rosi, Sgarbi. Centrocampisti: Carraro, Dragomir, Falzerano, Konate, Kouan, Nicolussi Caviglia. Attaccanti: Buonaiuto, Capone, Falcinelli, Iemmello, Melchiorri.

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Pescara: le probabili formazioni e dove seguire in diretta il ritorno dei playout

PerugiaToday è in caricamento