Perugia-Trapani 1-2: gialli pesanti per Rosi e Gyomber, che sperano di aver già chiuso la stagione
Il terzino e il difensore erano diffidati e sono stati ammoniti: squalificati per un turno, saranno out a Venezia e potrebbero tornare a disposizione in caso di playout. Due giornate al tecnico dei siciliani Castori per offese all'arbitro
Due gialli 'pesanti' quelli presi da Rosi e Gyomber, che sperano in qualche modo di aver già chiuso la stagione. Questo significherebbe che il Perugia, reduce dal ko al Curi contro il Trapani (i due biancorossi erano diffidati e sono stati entrambi ammoniti), avrebbe conquistato la salvezza diretta al termine del match col Venezia in programma venerdì (31 luglio, ore 21) nell'ultimo turno della regular-season della Serie B.
Perugia-Trapani 1-2, le pagelle del Grifo
Se il verdetto del campo sarà un altro (scongiurando almeno la retocessione diretta che tornerebbe invece possibile se il Coni restituirà almeno uno dei due punti di penalizzazione al Trapani), il terzino e il centrale tornerebbero a disposizione per i playout.
GLI 11 SQUALIFICATI - Adorni (Cittadella), Benali e Molina (Crotone), Bocic (Pescara), Caldirola (Benevento), Grillo e Odjer (Trapani), Gyomber e Rosi (Perugia), Krajnc (Frosinone), Paolucci (Entella).
? Giudice sportivo, undici gli squalificati
Tutti per un turno salteranno l'ultima giornata di campionato ? https://t.co/n5CDGiENJV— Lega B (@Lega_B) July 28, 2020