Martedì, 15 Giugno 2021
Sport

Serie B, Perugia-Pordenone: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Quarta gara dopo lo stop per l'emergenza coronavirus per il Grifo, reduce dal ko di Cittadella: al 'Curi' arriva il Pordenone quinto della classe (venerdì 3 luglio, ore 21) nel match valido per la 32ª di campionato. Cosmi ancora in emergenza

I DUBBI DI TESSER - Sull'altro fronte tre i dubbi del tecnico dei friulani (ex Ternana) Attilio Tesser: problemi muscolari infatti per il centravanti l'esterno Gasbarro il centrocampista Misuraca, che potrebbero essere preservati in vista delle prossime sfide, con Ciurria in pole per l'attacco e De Agostini per il ruolo di terzino sinistro. Discorso diverso per il centrocampo, dove potrebbe essere concesso un turno di riposo a Pobega e a contendersi una maglia dovrebbero essere Zammarini e Pasa (ma potrebbe essere arretrato anche Gavazzi con Tremolada trequartista nel 4-3-1-2 dei 'ramarri').

Cittadella-Perugia 2-0, Cosmi amaro: "Iemmello e Melchiorri si sono litigati la palla"

ARBITRO 'AMULETO' - Ad arbitrare Perugia-Pordenone (diretta testuale su perugiatoday.it), valida per la 32ª giornata di regular-season, Giacomo Camplone della sezione di Pescara che è stato designato insieme agli assistenti Filippo Bercigli di Valdarno e Edoardo Raspollini di Livorno (il quarto uomo sarà invece Giovanni Ayroldi di Molfetta. Per il Grifo sarà il terzo incrocio stagionale con il 'fischietto' abruzzese, che ha già diretto i match vinti dai biancorossi contro la Triestina al 'Curi' in Coppa Italia e poi con l'Entella (sempre in casa) in campionato.

Continua a leggere >>>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Pordenone: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento