rotate-mobile
Sport

Perugia-Pescara, Grifo sotto shock e in silenzio. Damaschi amaro: "Il calcio senza passione..."

Nessun tesserato biancorosso ha parlato dopo la retrocessione arrivata ai rigori nel ritorno dei playout di B al Curi. E l'ex presidente, come l'altro ex grifone Lacrimini e tanti tifosi, sfoga la propria delusione sui social

L'incubo alla fine si è avverato e il Perugia, contestato dai tifosi fuori dal Curi dopo la retrocessione in Serie C, è sotto shock. Silenzio dalla società: nessun tesserato biancorosso ha rilasciato dichiarazioni dopo la sconfitta ai rigori contro il Pescara nel ritorno dei playout. E il Grifo è così costretto a salutare dopo averla faticosamente riconquistata il 4 maggio del 2014 battendo il Frosinone proprio al Curi.

Perugia-Pescara, Grifo retrocesso: la rabbia dei i tifosi fuori dal Curi

Il popolo biancorosso intanto sfoga la propria delusione sui social e così fa anche Roberto Damaschi, che dopo il ko del match di andata all'Adriatico aveva professato ottimismo: "Il calcio senza passione è ragioneria...", ha scritto l'ex presidente su Fb dopo la retrocessione postando lo stemma del Perugia. Più duro il tifernate Luca Lacrimini, anche lui tifoso prima che ex terzino del Grifo: "Perugia non muore di certo per voi, ma fate una cortesia non vi specchiate quando arrivate a casa, grazie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Pescara, Grifo sotto shock e in silenzio. Damaschi amaro: "Il calcio senza passione..."

PerugiaToday è in caricamento