rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie B, Perugia-Crotone: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Dopo la vittoria di Ascoli il Grifo torna in campo oggi (venerdì 26 giugno, ore 21) contro la seconda della classe in un Curi a porte chiuse per le disposizioni anti-Covid: Cosmi senza Vicario, Gyomber e Greco che è già ai saluti

In un finale di stagione che non avrà soste e con il calendario compresso dopo la ripresa seguita allo stop per l'emergenza coronavirus, non c'è tempo di festeggiare in casa Perugia dopo la vittoria di Ascoli che ha riportato la zona playoff a tre soli punti di distanza. In un Curi a porte chiuse per le disposizioni anti-Covid infatti, il Grifo ospiterà oggi (venerdì 26 giugno, ore 21) il Crotone secondo della classe nella sfida valida per la 30ª giornata di Serie B (qui la diretta testuale del match) e che lo stesso Serse Cosmi, alla vigilia, ha detto di considerare una sorta di esame per la squadra.

Vicario out, ma Cosmi non trema: "Fulignati miglior vice della B. E col Crotone..."

LE ASSENZE - Il tecnico dovrà fare a meno del portiere Vicario (operato per una frattura allo zigomo e out per almeno tre gare) e dell'infortunato Gyomber (problemi muscolari) in una difesa che ritrova Rajkovic. Il serbo, fuori ad Ascoli, torna nella lista dei convocati e si candida per un posto al fianco di Angella insidiando Rosi e Sgarbi (ancora dalla panchina il jolly Falasco, utilizzabile anche come terzino). Verso la conferma il centrocampo visto al 'Del Duca', con Falzerano e il nuovo 'bomber' Nicolussi Caviglia ai lati di Cararro, così come gli esterni Mazzocchi e Di Chiara mentre in attacco Iemmello dovrebbe tornare titolare in tandem con Falcinelli.

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Crotone: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento