rotate-mobile
Sport

Serie B, Perugia-Cremonese: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Sfida salvezza al 'Curi' contro l'ex tecnico biancorosso Bisoli nella 35ª giornata di Serie B (venerdì 17 luglio, ore 21). Rientra Falzerano: a parte lo squalificato Sgarbi e Benzar, che ha lasciato il club, i grifoni sono tutti a disposizione di Cosmi

GLI AVVERSARI - Sull'altro fronte qualche problema a centrocampo per l'ex tecnico biancorosso Pierpaolo Bisoli, che dopo il suo arrivo è stato capace di rigenerarela Cremonese. In mezzo mancheranno Deli (tra gli obiettivi di mercato del Grifo l'estate scorsa e ancora infortunato) e l'ex grifone Gustafson (Squalificato dopo il giallo rimediato nell'ultimo match vinto in casa contro il Chievo). Il modulo sarà ancora 4-3-3 e l’unico certo del posto in mediana sembra essere Castagnetti, partito dalla panchina lunedì scorso e pronto a riprendersi il suo ruolo di play davanti alla difesa, che dovrebbe essere affiancato a sinistra da Gaetano e a destra dal jolly Mogos se il tecnico concederà un turno di riposo a Valzania. Tra i convocati non c'è Kingsley, 'bocciato' da Bisoli dopo l'ultima deludente prestazione, ma figurano invece altri due ex grifoni come Crescenzi, Ciofani e Parigini.

I CONVOCATI DI BISOLI - Portieri: De Bono, Ravaglia, Scarduzio, Volpe. Difensori: Bianchetti, Claiton, Crescenzi, Mogos, Ravanelli, Terranova, Zortea. Centrocampisti: Arini, Castagnetti, Cella, Gaetano, Girelli, Valzania. Attaccanti: Celar, Ceravolo, Ciofani, Palombi, Parigini, Piccolo.

ARBITRO - Ad arbitrare Perugia-Cremonese valida per la 35ª giornata di Serie B (diretta testuale su perugiatoday.it) sarà Daniele Minelli della sezione di Varese, designato per il match del 'Curi' (venerdì 17 luglio, ore 21)  insieme agli assistenti Alessio Saccenti di Modena e Marcello Rossi di Novara, mentre il quarto uomo sarà Niccolò Baroni di Firenze. Nove i precedenti con il 'fischietto' lombardo per il Grifo, con uno score negativo: 5 sconfitte, un pareggio e 3 vittorie (l'ultima dei quali nell'unico incrocio stagionale, con il 2-1 biancorosso sul campo della Juve Stabia).

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Cremonese: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento