rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Serie B, Cosenza-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

A tre giorni dal rocambolesco 2-2 ottenuto in rimonta a Pescara il Grifo di nuovo in campo in trasferta (lunedì 13 luglio, ore 18.45): Cosmi dovrà fare ancora a meno degli squalificati Falzerano e Sgarbi

AVVERSARI - Per quanto riguarda il Cosenza invece, è delle ultime ore la notizia di un infortunio al polpaccio per Perina, in forte dubbio per la sfida con il Grifo: quasi sicuramente verrà sostituito tra i pali Saracco, portiere protagonista dell'ultima promozione tra i cadetti, mentre è stato convocato anche il giovane terzo portiere Quintiero. Diversi poi i ballottaggi nel 3-4-3 del tecnico Roberto Occhiussi: in difesa Capela insidia Schiavi e Legittimo, mentre in mediana rientra dalla squalifica Sciaudone e scalpita D'Orazio. Davanti infine, con Baez inamovibile, il giovane Bahlouli potrebbe strappare una maglia a uno tra Asencio e Rivière .

ARBITRO - Ad arbitrare Cosenza-Perugia (diretta testuale su perugiatoday.it) sarà Davide Ghersini di Genova, designato insieme agli assistenti Luigi Lanotte di Barletta e Alessandro Cipressa di Lecce (il quarto uomo sarà invece Ivano Pezzuto di Lecce). Un 'fischietto', quello ligure, ben conosciuto dal Grifo che lo ha incrociato già 16 volte con uno 'score' di  6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. In questa stagione 3 i precedenti con un pareggio a La Spezia (2-2), una vittoria (3-1 sul Pescara al 'Curi') e un ko casalingo (1-2 contro il Benevento capolista, che nel frattempo è già stato promosso in A).

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cosenza-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento