rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie B, Cittadella-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Dopo la vittoria di Ascoli e il pari in dieci contro il Crotone stasera (lunedì 29 giugno, ore 21) un Grifo decimato fa visita ai veneti quarti della classe. E al 'Tombolato' sarà la 700ª panchina da professionista per Cosmi

COSMI FA 700 - Stasera al 'Tombolato' di Cittadella il tecnico biancorosso Cosmi celebrerà un rtraguardo importante come la 700ªa panchina da professionista: "230 gettoni in Serie A, 240 in B, 136 in Lega Pro, 50 fra coppa Italia “dei grandi” e di Lega Pro, 24 nelle coppe europee, 19 in altri tornei post-season - si legge sul sito della Lega di B - con un bilancio generale di 248 vittorie, 223 pareggi e 228 sconfitte alla guida di Arezzo, Perugia, Genoa, Udinese, Brescia, Livorno, Palermo, Lecce, Siena, Pescara, Trapani, Ascoli e Venezia. Esordio assoluto datato 24 agosto 1996, Arezzo-Montevarchi 1-2 in Coppa Italia di Lega Pro".

Perugia-Crotone 0-0, Cosmi: "Ora il mio Grifo è una squadra"

ARBITRO - A dirigere Cittadella-Perugia (inizio ore 21, diretta testuale su perugiatoday.it) sarà Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta, designato insieme agli assistenti Marcello Rossi di Novara e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo, mentre il quarto uomo sarà Daniele Minelli della sezione di Varese. Nove i precedenti del Grifo con il 'fischietto' pugliese: 4 vittorie, 4 sconfitte e un pareggio. Sei invece i precedenti dell'arbitro con i veneti: 2 vittorie e 4 pareggi.

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento