rotate-mobile
Sport

Serie B, Cittadella-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Dopo la vittoria di Ascoli e il pari in dieci contro il Crotone stasera (lunedì 29 giugno, ore 21) un Grifo decimato fa visita ai veneti quarti della classe. E al 'Tombolato' sarà la 700ª panchina da professionista per Cosmi

LE SCELTE - Cosmi confermerà il 3-5-2 con Mazzocchi che traslocherà al posto di Di Chiara a sinistra, mentre a destra Benzar è favorito su capitan Rosi che dovrebbe restare nella difesa completata da Angella e Sgarbi (con Rajkovic ancora in panchina). Davanti, con la grande prestazione sfoderata contro il Crotone, Melchiorri dovrebbe essersi guadagnato il posto da titolare vicino a Iemmello mentre in regia sarà Konate a sostituire Carraro.

Perugia-Crotone 0-0: le pagelle del Grifo

GLI AVVERSARI - In emergenza in casa del Cittadella, ripartito con le vittorie di Livorno e Frosinone: Venturato dovrà infatti fare a meno di quattro calciatori, tutti squalificati: out Branca, che sconterà la seconda delle due giornate di squalifica, ma anche Iori, Gargiulo e Perticone che da diffidati hanno rimediato il giallo nell'ultimo blitz in Ciociaria. L'allenatore dei veneti dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2 con Diaw ad affiancare De Marchi in attacco e D'Urso a supporto.

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cittadella-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento