rotate-mobile
Sport

Serie B, Venezia-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Nell'ultima giornata della regular-season di Serie B (venerdì 31 luglio, ore 21) il Grifo si gioca la salvezza in trasferta: per avere la certezza di evitare i playout serve una vittoria. Oddo senza Di Chiara, Rosi e Gyomber

GLI AVVERSARI - Sull'altro fronte basterà un punto al Venezia, ma Alessio Dionisi andrà avanti con il suo 4-3-1-2 e garantisce che i suoi non giocheranno con l'orecchio rivolto agli altri campi: "Penseremo soltanto a noi stessi - ha detto il tecnico dei lagunari alla vigilia -, ancor più considerando che il destino è nelle nostre mani”.

Iemmello 'punge' Cosmi: "Ora ci stiamo divertendo"

L'ARBITRO - Ad arbitrare Venezia-Perugia-Trapani (diretta testuale su perugiatoday.it) sarà Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, designato insieme assistenti Vittorio Di Gioia di Modena e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo (quarto ufficiale Lorenzo Maggioni di Lecco). Negativo il bilancio del Grufo con il 'fischietto' capitolino: un pareggio (il 2-2 contro il Cosenza al Curi nel girone di andata) e 3 sconfitte (una in questa stagione: 0-3 a Empoli).

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Venezia-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento