rotate-mobile
Sport

Serie B, Perugia-Trapani: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Stasera (ore 21) al Curi primo dei due match-point salvezza per i grifoni di Oddo, che recupera l'acciaccato Buonaiuto e dovrà fare a meno solo dell'infortunato Di Chiara. Avanti con la difesa a quattro, compleanno in campo per Mazzocchi

Out solo l'infortunato terzino sinistro Di Chiara nel Perugia che stasera al Curi contro il Trapani (ore 21, diretta testuale su perugiatoday.it) si giocherà il primo dei due match-point salvezza a disposizine (il prossimo tra quattro giorni a Venezia nell'ultima della regular season di Serie B). Bissare il successo ottenuto sul campo dell'Entella, con Massimo Oddo di nuovo in panchina al posto dell'esonerato Serse Cosmi, darebbe infatti l'aritmetica certezza della permanenza in categoria.

Oddo aspetta il Trapani: "Salvezza obiettivo di tutta la città: prendiamocela"

ANCORA 4-3-2-1? - "Partiremo con la difesa a quattro" ha spiegato il tecnico alla vigilia senza però dare ulteriori indicazioni sulla probabile formazione e sul modulo. A Chiavari si è partiti con il 'vecchio' 4-3-2-1 (due poi i cambi in corso d'opera) con Iemmello sostenuto da Capone e Buonaiuto (autore del secondo gol venerdì scorso), ma con quest'ultimo non al meglio Oddo potrebbe variare qualcosa davanti: chance per Melchiorri e Falcinelli ma anche per Dragomir in versione trequartista (con Nicolussi o Kouan in mediana). In difesa dovrebbe essere confermato il terzino destro MAzzocchi, che proprio oggi compie 25 anni.

Iemmello 'punge' Cosmi: "Ora ci stiamo divertendo"

I CONVOCATI DI ODDO - Portieri: Albertoni, Fulignati, Vicario. Difensori: Angella, Falasco, Gyomber, Mazzocchi, Nzita, Rajkovic, Righetti, Rosi, Sgarbi. Centrocampisti: Carraro, Dragomir, Falzerano, Konate, Kouan, Nicolussi Caviglia. Attaccanti: Buonaiuto, Capone, Falcinelli, Iemmello, Melchiorri.

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Trapani: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento