rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Sport

Perugia-Trapani 1-2, le pagelle del Grifo: non bastano Falcinelli e Melchiorri, Iemmello non pervenuto

Difesa in affanno, smarrito il feeling tra Mazzocchi e Falzerano sulla destra. Nella ripresa i cambi di Castori mettono in crisi Oddo ma si rivelano decisivi gli errori sotto porta di Kouan e di Nicolussi Caviglia e l'egoismo di Buonaiuto

FALZERANO 5 Corre ma a vuoto. E la solita intesa con Mazzocchi si 'spezza' sul gol di Grillo, lasciato troppo libero di calciare. Corre, ma a vuoto e senza idee (dal 24' st KOUAN 5 Come con la Cremonese, cerca di cambiare il destino di una stagione maledetta, ma fallisce ancora: se contro i grigiorossi aveva praticamente 'salvato' la porta avversaria, stavolta fa peggio e a due passi dal portiere sfodera un sinistro inguardabile)

CARRARO 6 Il più lucido in mezzo al campo, è prezioso anche in fase di interdizione ma nel primo tempo rischia grosso con una trattenuta in area biancorossa non vista dall'arbitro.

DRAGOMIR 5,5 Nel 4-3-2-1 Oddo vuole le sue doti di palleggiatore, ma è compassato e non cerca mai l'inserimento senza peraltro garantire copertura a Falasco. Unico suo merito la 'velenosa' punizione con cui fa passare la palla in mezzo alla barriera, sorprendendo così un Carnesecchi battuto poi in tap-in da Falcinelli (dal 1' st NICOLUSSI CAVIGLIA 5,5 Rispetto al rumeno il baby della Juventus garantisce più dinamismo e propensione ad attaccare l'area avversaria. Lo fa bene al 36', quando controlla alla grande in corsa il pallone servitogli da Melchiorri ma calcia poi addosso al portiere la palla che avrebbe potuto regalare al Grifo la salvezza)

Continua a leggere >>>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Trapani 1-2, le pagelle del Grifo: non bastano Falcinelli e Melchiorri, Iemmello non pervenuto

PerugiaToday è in caricamento