rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Perugia, pubblicati i calendari di Serie C: il Grifo inizia al Curi contro il Fano

La cerimonia nella sede della Lega Pro: i biancorossi di Caserta, inseriti nel girone B, esordiranno in casa

CALENDARI, IL SORTEGGIO IN DIRETTA:

17.48 - Calendari completati, si chiude la cerimonia 17.38 - Scattato il sorteggio del calendario del girone C

17.33 - Tra poco il calendario completo del girone B che sarà pubblicato dalla Lega Pro

17.32 - IL GRIFO INIZIA AL CURI:  È il momento del girone B: nella 1ª giornata (27 settembre) il Perugia giocherà al Curi contro il FAno, mentre il Gubbio ospiterà il Modena

17.28 - Quasi completato il calendario del girone A. Tra poco si passere al girone B, quello in cui sono stati inseriti Perugia e Gubbio

17.23 - Arriva sul palco il computer con cui si procederà al sorteggio dei calendari: il presidente Ghirelli preme il pulsante. Tra poco saranno pubblicati i calendari del campionato di Serie C 2020/21, iniziando dal girone A.

17.13 - Il microfono passa a Silvio Baldini, allenatore della Carrarese che applaude alle liste bloccate a 22 calciatori: "Un sistema per dare spazio a chi merita e per mettere tutte le società in condizione di essere in linea con i pagamenti".

17.10 - Ancora Ghirelli parla del nuovo logo della Lega Pro, accompagnato dallo slogan 'Il calcio che fa bene al Paese', e del nuovo pallone su cui sono richiamate tutte le regioni d'Italia.

17.05 - Prende la parola l'eugubino Francesco Ghirelli, 'padrone di casa' in qualità di presidente della Lega Pro: "Il nostro campionato ci fa scoprire il bello delle città d'Italia. L'augurio è che il calcio porti gioia e normalità, dopo lunghi mesi di sofferenza e un momento di passaggio molto complicato. Sarà difficile riportare la gente allo stadio, farla tornare ai suoi riti e far sì che passi la paura.

17.00 - Inizia la cerimonia nella sede fiorentina della Lega Pro

Ore 16.55 - Tutto pronto per il sorteggio dei calendari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, pubblicati i calendari di Serie C: il Grifo inizia al Curi contro il Fano

PerugiaToday è in caricamento