rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, ottavi di finale: data e orario di Napoli-Perugia. E intanto arriva la stangata per Dragomir...

La gara del 'San Paolo' si giocherà martedì 14 gennaio alle ore 15. Tre turni di squalifica intanto per il rumeno, espulso nel finale del match contro il Cosenza: salterà la sfida esterna con la Cremonese (nei grigiorossi due turni di stop a Mogos), poi l'Entella e la sfida di Trapani

Si giocherà martedì 14 gennaio alle ore 15 Napoli-Perugia, ottavo di finale di Coppa Italia in programma al 'San Paolo' (diretta tv su Rai 2 e diretta testuale su perugiatoday. it). La Lega Serie A ha ufficializzato date, orari e programmazione televisiva degli ottavi di finale.

Coppa Italia, il tabellone

IL PROGRAMMA - Torino-Genoa (gioved' 9 gennaio ore 21.15, Rai 2); Napoli-Perugia (martedì 14 gennaio ore 15, Rai 2); Lazio-Cremonese (martedì 14 gennaio ore 17.30, Rai 2); Inter-Cagliari (martedì 14 gennaio ore 20.45, Rai 1); Fiorentina-Atalanta (mercoledì 15 gennaio ore 15, Rai 2); Milan-Spal (mercoledì 15 gennaio ore 17.30, Rai 2); Juventus-Udinese (mercoledì15 gennaio ore 20.45, Rai 1); Parma-Roma (giovedì 16 gennaio ore 21.15, Rai 2).

GLI EVENTUALI QUARTI - Reso noto anche l’ordine di svolgimento dei quarti di finale, determinati dal tabellone della competizione e dai sorteggi effettuati in data 6 dicembre 2019: Napoli-Lazio / Napoli-Cremonese / Lazio-Perugia / Perugia-Cremonese; Inter-Atalanta / Inter-Fiorentina/Atalanta-Cagliari/Fiorentina-Cagliari; Milan-Torino / Genoa-Milan / Genoa-Spal / Torino-Spal; Juventus-Roma / Parma-Juventus / Parma-Udinese / Udinese-Roma.

DRAGOMIR STANGATO - Una brutta notizia intanto arriva per il Perugia dal Giudice Sportivo, che ha usato la mano pesante sul centrocampista biancorosso Vlad Dragomir a cui sono stati inflitti tre turni di squalifica dopo il rosso ricevuto nel finale del march pareggiato con il Cosenza “per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una testata un calciatore della squadra avversaria”. Oltre due dunque (quella in casa con l'Entella e poi quella di Trapani) le gare che salterà il rumeno dopo quella di domenica prossima (15 dicembre, ore 15) sul campo della Cremonese che a sua volta dovrà fare a meno del terzino destro Mogos, anche lui rumeno e fermato per due turni dopo l'espulsione rimediata nel match perso dai grigiorossi per 1-0 a Verona col Chievo “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (prima sanzione); per avere inoltre, al 30° del secondo tempo, all'atto della notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara un'espressione ingiuriosa”. Squalificati per una giornata inoltre l'espulso Giuseppe De Luca (Entella) oltre a Eramo (Entella), Garritano (Chievo), Hetemaj (Benevento) e Maistro (Salernitana) che erano diffidati e sono sti amminiti neull'ultimo turno di campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, ottavi di finale: data e orario di Napoli-Perugia. E intanto arriva la stangata per Dragomir...

PerugiaToday è in caricamento