rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, Napoli-Perugia: biglietti a 2 euro per i tifosi partenopei. Le info per il settore ospiti...

Domani mattina (8 gennaio, ore 12) scatterà la vendita dei tagliandi per il match degli ottavi di finale in programma martedì 14 gennaio (ore 15) al 'San Paolo', che vedrà anche il 'nuovo' debutto di Cosmi sulla panchina del Grifo

Scatta domani (8 gennaio a partire dalle ore 12) la prevendita dei biglietti per Napoli-Perugia, match in programma martedì 14 gennaio (ore 15) allo stadio 'San Paolo' che vedrà il nuovo debutto di Serse Cosmi sulla panchina del Grifo e valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Il club partenopeo ha comunicato le modalità della prevendita e lanciato una speciale promozione per i propri tifosi: gli abbonati e chi acquisterà contestualmente (e per lo stesso settore) il tagliando per Napoli-Fiorentina di campionato (18 gennaio, ore 20.45) allo speciale prezzo di 2 euro.

FOTO Cosmi torna al Grifo, tifosi scatenati: entusiasmo e ironie sui social

SETTORE OSPITI - Il Napoli ha poi anche comunicato le modalità e i prezzi per l'acquisto dei biglietti riservati ai tifosi del Grifo. Prezzo tagliando: Euro 9,0 + 1,00 diritti di prevendita. Modalità di vendita: Circuito TicketOne. Inizio vendite: mercoledì 08 gennaio 2020 ore 12.00. Chiusura vendite: Lunedì 13.01.2020 ore 19.00. Capienza settore ospiti: ingresso al gate 26. Per l’acquisto del biglietto e per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Napoli-Perugia: biglietti a 2 euro per i tifosi partenopei. Le info per il settore ospiti...

PerugiaToday è in caricamento