rotate-mobile
Sport

Coppa Italia e calciomercato: il Perugia aspetta al Curi il Brescia, che è a un passo da Balotelli. Arbitra Piccinini

Ufficiale l'inversione di campo: il match valido per il terzo turno è in programma domenica 18 agosto alle ore 18. Da oggi in vendita i biglietti mentre è stato designato il direttore di gara. Le 'Rondinelle' intanto sono vicine a Super Mario

Dopo l'amichevole di lusso contro la Roma il Curi tornerà a respirare aria di Serie A domenica 18 agosto contro il Brescia, quando in ballo ci sarà però la qualificazione al terzo turno di Coppa Italia. Ufficiale da qualche ora infatti l'inversione di campo, a causa dell'indisponibilità dello stadio 'Rigamonti': si giocherà a Pian di Massiano alle ore 18 e di Serie A non sarà solo l'avversario (le 'Rondinelle' che sono state appena promosse e che secondo 'Sky Sport' sono vicinissime all'ingaggio di Mario Balotelli, ma anche l'arbitro Marco Piccinini di Forlì (designato insieme agli assistenti Passeri di Gubbio e Rosi di Forlì, mentre il quarto uomo sarà Dionisi di L'Aquila). Difficile ma suggestiva l'ipotesi che l'operazione possa chiudersi nelle prossime ore, in tempo per vedere il 29enne Super Mario sul prato del Curi che potrebbe calcare per la prima volta Gabriele Angella, 30enne difensore dell'Udinese in procinto di firmare un triennale con il Grifo.

Il tabellone della Coppa Italia

BIGLIETTI - In vendita intanto dalle ore 10 di oggi (mercoledì 14 agosto) i biglietti per la partita, con la vendita online riservata ai soli possessori di Grifo Card. Ricevitorie autorizzate - Soprano Pietro, viale San Sisto 38/LM, Perugia; Terradura Danilo, via Umbria 61/B, Perugia; La Dea Bendata, viale San Sisto 38, Perugia; Piccadilly Box Office, centro commerciale Collestrada, via della Valtiera 181, Perugia; Tabaccheria 18, via Mario Angeloni 40, Perugia; Formica Maurizio, via Ulisse Rocchi 50, Perugia; Moretti Curzio, via Patrono d’Italia, Assisi; Battistini Paolo, via Dei Molini 1, Magione; Tabaccheria Sebastiani, viale della Rimembranza 9/11, Gubbio; La Tabaccheria, Via Leonardo Da Vinci, 87, Gubbio. Botteghino dello stadio - Orari: da venerdì 16 a sabato 17 agosto 10 ore 10-13 e 16-19; domenica 18 agosto dalle ore 10 fino a inizio gara. Prezzi: Curva Nord 9 euro (7 euro donna/over 65 e Under 14); Gradinata 14 euro (12 euro donna/over 65 e Under 14); Tribuna Laterale Nord e Tribuna Laterale Sud 20 euro (16 euro donna/over 65 e Under 14); Poltroncine 25 euro (20 euro donna/over 65 e Under 14); Tribuna Vip 30 euro (24 euro donna/over 65 e Under 14).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia e calciomercato: il Perugia aspetta al Curi il Brescia, che è a un passo da Balotelli. Arbitra Piccinini

PerugiaToday è in caricamento