Serie B, respinto il ricorso del Chievo: ripescato il Cosenza, ecco il nuovo calendario
I veronesi avevano fatto ricorso dopo la mancata ammissione al campionato: al loro posto i calabresi (manda ancora l'ufficialità) del neo direttore sportivo Goretti, ex grifone che tornerà così al Curi da avversario
Il Collegio di garanzia del Coni ha respinto il ricorso del Chievo contro l'esclusione dal campionato di Serie B in cui viene così ripescato il Cosenza (manca ancora l'ufficialità) del neo direttore sportivo Roberto Goretti, ex grifone che tornerà dunque al Curi da avversari. Si attende ora che il Consiglio federale ratifichi le varie esclusioni (out anche Carpi, Casertana, Novara e Sambenedettese dalla Serie C con la Paganese unica a salvarsi) e procederà alla definizione degli organici.
Perugia-Cesena il primo agosto al Curi, mille spettatori ammessi: tutte le info
LA NUOVA B - Si cancella dunque la 'X' prevista inizialmente nel sorteggio del calendario di Serie B andato in scena a Ferrara. Queste le 20 squadre partecipanti al prossimo torneo cadetto: Alessandria; Ascoli; Benevento; Brescia; Cittadella; Como; Cosenza; Cremonese; Crotone; Frosinone; Lecce; Monza; Parma; Perugia; Pisa; Pordenone; Reggina; Spal; Ternana; Vicenza.
Ecco il nuovo calendario:
- 1 / 20
- Continua