rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Pian di Massiano

Grifo con mezza squadra infortunata, ma Bucchi non molla: "Facciamo risultato a Salerno"

Il tecnico del Perugia fa la conta degli indisponibili e per la partita con la Salernitana è costretto a convocare Zapata e il giovanissimo Vicaroni

Sono terminati gli aggettivi per descrivere la situazione infortunati del Grifo. Se contro il Latina il Perugia si presentava ai minimi termini, per la trasferta di Salerno le cose sono addirittura peggiorate.

Sempre più lunga – L’elenco degli indisponibili lo fa Cristian Bucchi: “Alla lista dei convocati della scorsa settimana vanno tolti Brighi e Guberti. Entrano invece Zapata e Vicaroni, ragazzo della nostra Primavera. Purtroppo non abbiamo recuperato nessuno. Stefano ha subito una contrattura nello scorso match e non vogliamo rischiarlo”. Il tecnico del Perugia si è fatto un’idea precisa sugli infortuni: “Su tanti è questione di sfortuna, molti sono stati di tipo traumatico. Poi ci sono dei casi particolari: Nicastro e Guberti non hanno dei veri e propri infortuni, ma degli affaticamenti muscolari a ridosso della partita. Non possiamo farci molto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo con mezza squadra infortunata, ma Bucchi non molla: "Facciamo risultato a Salerno"

PerugiaToday è in caricamento