rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tassi presidente del Cip Umbria fino al 2024, il Comune di Perugia: "Felici per la riconferma"

Complimenti e auguri dall'amministrazione perugina per il numero uno del comitato paralimpico regionale e per la nuova giunta che lo affiancherà

C'è anche Gianluca Tassi tra i presidenti regionali del Comitato italiano paralimpico riconfermati fino al 2024. E oggi per il numero uno del Cip Umbria sono arrivati anche i complimenti e gli auguri del Comune di Perugia e di Clara Pastorelli, assessore allo Sport del capoluogo.

“Siamo felici della riconferma di Gianluca Tassi alla guida del Cip - ha sottolineato l’assessore Pastorelli - le cui qualità umane, sportive e di leadership sono note a tutti. La sua elezione per un secondo mandato è la conferma all’importante lavoro svolto dal presidente Tassi negli anni scorsi.”

I complimenti e gli auguri di buon lavoro dell’amministrazione comunale si estendono anche alla nuova giunta regionale che affiancherà Tassi: Luca Crocioni, Massimo Catarinucci e Michele Barilari in rappresentanza delle Federazioni sportive paralimpiche (Fsp), Chiara Mezzasoma delle discipline sportive paralimpiche (Dsp)/discipline sportive associate paralimpiche (Dsap), Giulia Vernata degli atleti e Maurizio Bonomi dei tecnici.

“Siamo certi - ha concluso Pastorelli - che proseguirà il proficuo rapporto tra comitato e comune di Perugia in continuità con quanto fatto negli anni scorsi, a favore dello sport paralimpico e di coloro che lo praticano con tenacia, passione e successo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassi presidente del Cip Umbria fino al 2024, il Comune di Perugia: "Felici per la riconferma"

PerugiaToday è in caricamento