rotate-mobile
Sport Passignano sul Trasimeno

Perugia calcio, nel 2012 Campus Sportivi all’isola Polvese

Dal 2012, l'Isola Polvese potrebbe arricchirsi di un ulteriore campus estivo organizzato dal Perugia Calcio e sottolineare l'idea del progetto dell'isola dello sport

La connotazione di isola dello sport, la Polvese se la sta guadagnando giorno per giorno, evento per evento e dal prossimo anno potrebbe essere una ulteriore sede dei Campus estivi del Perugia Calcio.

Infatti, a seguito dell’incontro avvenuto recentemente tra il direttore generale del Perugia Calcio, Luigi Agnolin e il Presidente della Provincia, Marco Vinicio Guasticchi, si è sviluppata l'idea di valorizzare questa splendida location grazie all'aiuto dello sport.

Così, Roberto Bertini, Assessore allo sport della Provincia, ha accompagnato il neo direttore nella splendida isola per capire tempi e modi per una collaborazione attiva. Lo scopo è quello di far conoscere la perla del Trasimeno ai piccoli calciatori in erba che in una settimana potranno divertirsi ma anche allenarsi sotto la super visione di istruttori e tecnici.

L’isola Polvese dispone di due campi da calcio regolamentari in erba perfettamente tenuti e di un percorso pedonale ombreggiato, che si estende lungo tutto il perimetro dell’isola, di circa 3 km.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, nel 2012 Campus Sportivi all’isola Polvese

PerugiaToday è in caricamento