rotate-mobile
Sport

Perugia calcio, a due anni, con la complicità del papà, è già un abbonato del Grifo

La prima parte della campagna per gli abbonamenti per il Perugia calcio è riservata ai rinnovi della passata stagione. In 48 ore già in 150 hanno riconfermato il posto al Curi. Il più anziano ha 82 anni. E c'è anche un giapponese biancorosso

Ha solo 2 anni ma, forse complice la passione di papa e mamma, ha già sottoscritto il suo abbonamento per poter vedere le partite del Grifo 2013-2014. Mentre il più anziano è il signor Lucio che con le sue 82 primavere vuole essere sempre in prima linea nella speranza si un ritorno in serie B in tempi rapidi. Sono questi i personaggi della prima parte della campagna abbonamenti partita da 48 ore. Con lo slogan "Fieri".

L'ufficio stampa ha spiegato che sono stati 150 i vecchi abbonati riconfermati. La prima ad aggiudicarsi l'abbonamento numero uno è stata la signora Franca, storica e appassionata tifosa del Perugia dai tempi del "Santa Giuliana". Oltreoceano c'è Alejandro, giapponese con origini peruviane, che ha ripreso la sua tessera. Il settore più gettonato resta la Curva Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, a due anni, con la complicità del papà, è già un abbonato del Grifo

PerugiaToday è in caricamento