rotate-mobile
Sport

Calciomercato Perugia, è argentino il nuovo portiere: ufficiale Chichizola

Il Grifo ha annunciato l'ingaggio del 31enne estremo difensore, ex tra le altre di River Plate e Spezia: i dettagli del contratto

È argentino il nuovo portiere del Perugia, che ha lasciato libero Minelli e confermato Fulignati, che nei piani della società e dello staff tecnico inizierà la stagione come vice. Titolare tra i pali sarà infatti Leandro Chichizola, il cui ingaggio è stato ufficializzato oggi (mercoledì 7 luglio) dal Grifo tornato in Serie B dopo la retrocessione dello scorso anno.

Calciomercato, primo colpo del Perugia: ufficiale Carretta, contratto biennale

"AC Perugia Calcio - si legge nella nota del club biancorosso - comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Chichizola. Il portiere ha firmato un contratto di un anno con diritto di opzione per un’ulteriore stagione. Nato a San Justo, in Argentina, il 27 marzo 1990, ha collezionato 130 presenze in Serie B con la maglia dello Spezia e oltre 50 presenze con Cartagena, Las Palmas e Getafe fra Liga, Segunda Division, Copa del Rey ed Europa League. Ha anche vestito la maglia del River Plate in 31 occasioni".

Perugia, il Museo compie 5 anni: "Luogo 'sacro', da arricchire con nuove vittorie"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Perugia, è argentino il nuovo portiere: ufficiale Chichizola

PerugiaToday è in caricamento