rotate-mobile
Sport

Calciomercato Perugia, Alvini tranquillo: "Mi fido del club, stiamo lavorando forte"

Alla vigilia della trasferta sul campo del Pordenone (esordio nel ritrovato campionato di Serie B) il tecnico biancorosso professa pazienza: "Le difficoltà ci sono per tutti, piena sintonia con la società"

Debutto in salita per il Perugia di Massimiliano Alvini, che ritrova la Serie B e sul campo del Pordenone avrà diverse assenze. "Niente alibi" ha detto il tecnico biancorosso alla vigilia, rispondendo poi così in conferenza stampa a una domanda sul mercato: "In questi giorni ho penasto solo al Pordenone - ha detto l'allenatore -, perché è sul campo che io posso determinare insieme alla squadra".

VIDEO Pordenone-Perugia, la vigilia di Alvini: "Problemi in difesa, ma niente alibi"

Il timoniere del Grifo professa pazienza: "Ha parlato il presidente una settimana fa e ci siamo visti ieri, quello che ci siamo detti sempre è chiaro e dunque aspetto. Al mercato ci pensa la società, verso la quale nutro grande fiducia e stima. Stiamo lavorando bene insieme, pur nelle difficoltà che in questo periodo affrontano tutti. Lo stiamo facendo in sintonia, con piacere. Stiamo lavorando forte per raggiungere l'obiettivo che ci siamo posti".

Pordenone-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Perugia, Alvini tranquillo: "Mi fido del club, stiamo lavorando forte"

PerugiaToday è in caricamento