rotate-mobile
Sport

Calciomercato Perugia: asse con il Toro per Segre e Kone, idea Murgia dalla Spal. E rispunta Di Serio

Ultime ore a disposizione per il Grifo, a caccia di un centrocampista da mettere a disposizione di Alvini: doppia trattativa con i granata e un sondaggio per l'ex Lazio, mentre torna di moda l'attaccante del Benevento

Ultime ore di calciomercato, con la finestra dedicata ai trasferimenti che si chiuderà domani (martedì 31 agosto) e il Perugia che cercherà di regalare altri rinforzi a Massimiliano Alvini. Se per la difesa si aspetta di chiudere per GIanmaria Zanandrea (22 anni) del Mantova e in attacco è spuntato il nome di Ryder Matos (28) dell'Udinese per completare l'attacco, è soprattutto a centrocampo che il Grifo va a caccia di una pedina di esperienza in grado di innalzare il livello del reparto.

Serie B, Perugia-Ascoli 2-3: non bastano Carretta e Rosi, il Grifo cade al Curi

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, è caldo l'asse con il Torino: oltre che per il giovane trequartista ivoriano Kone (21 anni, reduce da due stagioni in prestito al Cosenza in B e pronto ad arrivare a Pian di Massiano in prestito) ci sarebbe stato l'interessamento dei biancorossi anche per il 24enne Jacopo Segre, l'anno scorso ceduto a gennaio dai granata in prestito alla Spal tra i cadetti.

Perugia-Ascoli 2-3, Alvini 'assolve' il Grifo: "Meritavamo il pari contro un'avversaria forte"

Di proprietà della Spal è invece l'ex laziale Alessandro Murgia (25) anni, che sempre secondo Sky Sport sarebbe stato sondato dal Perugia e dal Vicenza. Secondo la stampa campana invece in orbita Grifo sarebbe tornato anche l'attaccante Giuseppe Di Serio (20) del Benevento, già accostato ai biancorossi nei giorni del trasferimento in giallorosso del tecnico Fabio Caserta. Sempre in corsa per il centrocampo perugino infine Andrea Ghion (21) del Sassuolo.

Perugia-Ascoli 2-3, Rosi mostra i muscoli: "Grifo seconda pelle, ho il fuoco dentro"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Perugia: asse con il Toro per Segre e Kone, idea Murgia dalla Spal. E rispunta Di Serio

PerugiaToday è in caricamento