rotate-mobile
Sport

Calciomercato Perugia, ufficiale il terzino Lisi: i dettagli del contratto

Serie B, il Grifo ha annunciato l'ingaggio del 31enne laterale sinistro: arriva dal Pisa il quarto rinforzo per il nuovo tecnico Alvini, al lavoro con la squadra nel ritiro di Pieve Santo Stefano

Dopo gli ingaggi dell'attaccante Carretta, del portiere Chichizola e del difensore suo connazionale Curado, il Perugia ufficializza il quarto colpo di mercato. Si tratta di Francesco Lisi, 31enne terzino sinistro che arriva dal Pisa firmando un triennale con il Grifo, pronto a mettersi al lavoro con il nuovo tecnico Massimiliano Alvini nel ritiro biancorosso di Pieve Santo Stefano (in provincia di Arezzo).

Perugia, Santopadre celebra dieci anni di presidenza: "Amore infinito"

Il comunicato del club:

“A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Lisi. Il difensore arriva a titolo definitivo dall’AC Pisa 1909 e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Negli ultimi 4 anni ha indossato la casacca del Pisa totalizzando 126 presenze arricchite da 8 reti. Ha militato anche nella Juve Stabia (78 presenze e 14 gol), Piacenza (63 presenze e 11 gol), Como, Rimini, Rodengo Saiano e FC Aprilia Racing Club. Benvenuto!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Perugia, ufficiale il terzino Lisi: i dettagli del contratto

PerugiaToday è in caricamento