rotate-mobile
Sport

Perugia, Santopadre: "Cosmi? Era l'anno giusto e questo Grifo sembra fatto per lui, ma basta ko al Curi. E su Montalto..."

Il presidente sull'esonero di Oddo e sul ritorno del grande ex: "Ho rivisto i fantasmi di Giunti, qualcosa non andava e per me Goretti conta più del tecnico. Serse? Un orgoglio averlo con noi, ma stop ai contratti pluriennali che sono una ghigliottina". Sull'ex ternano: "Esultanza da punire"

SOGNO 'A' E CASO MONTALTO - Santopadre ha ribadito poi la sua ambizione di conquistare la tanto agognata Serie A e spiegato poi cosa chiede a Cosmi: "Il futuro non lo conosciamo ma siamo convinti che questa rosa con lui possa darci soddisfazioni, con l'entusiasmo che va poi supportato con il lavoro. Al mister cosa chiedo? Se cambio un allenatore da ottavo una persona intelligente capisce da solo cosa voglio... Al di là di questo però l’unica cosa che chiedo al mister è di di tornare a giocarci le partite e di non perdere più al 'Curi', perché è una cosa che mi dà troppo fastidio". E propio al tema 'Curi' è legata la rabbia di Santopadre sul 'caso' Montalto, autore del gol vittoria per il Venezia nell'ultimo match perso in casa dal Grifo celebrato poi in maniera provocatoria da parte dell'ex attaccante della Ternana: "Su questo sono molto arrabbiato con le alte sfere - ha detto senza nominare direttamente Montalto - perché se è giusto punire gli ultras quando sbagliano o per uno striscione offensivo è altrettanto giusto farlo con i calciatori che esultano provocando il pubblico, rischiando di creare problemi gravi".

Cosmi nuovo allenatore del Perugia, l'abbraccio dei tifosi (VIDEO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, Santopadre: "Cosmi? Era l'anno giusto e questo Grifo sembra fatto per lui, ma basta ko al Curi. E su Montalto..."

PerugiaToday è in caricamento