rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Piegaro

Calciomercato. al Grifo un terzino e un centr0campista

Va avanti il mercato di potenziamento del Perugia Calcio: sono arrivati il 3 gennaio due importanti rinforzi Francesco Cangi e Gianluca Nicco rispettivamente da Verona e Pescara

Il Perugia calcio ha ufficializzato l'ingaggio del difensore Francesco Cangi, prelevato in presto dall'Hellas Verona. Il giocatore, che ha compiuto 30 anni lo scorso 15 dicembre, ha militato nella prima parte di questa stagione con la Cremonese, in prima divisione della Lega Pro. Il Perugia si è riservato il diritto di riscatto del cartellino del giocatore.Nato a Città di Castello, vanta nella sua carriera calcistica la vittoria di tre campionati con Arezzo, Gallipoli e Verona.

"Sono un terzino destro, ho giocato anche a sinistra, mi piace spingere e non solo difendere - ha detto Cangi in una conferenza stampa - e spero di dimostrare in campo le mie caratteristiche e il mio valore per contribuire a raggiungerevgli obiettivi che si e' prefissata la società in questa stagione". Insieme a Cangi ha partecipato alla conferenza stampa il direttore sportivo del club biancorosso, Roberto Goretti. 

Nella giornata di oggi il Pescara ha ufficializzato tre cessioni, tutte a titolo temporaneo. Il difensore Marco Perrotta, 19 anni e' andato alla Paganese. Loris Bacchetti (20) che era in prestito fino alla settimana scorsa alla Virtus Lanciano, è stato ceduto al Catanzaro mentre il centrocampista Gianluca Nicco (25) è passato al Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato. al Grifo un terzino e un centr0campista

PerugiaToday è in caricamento