rotate-mobile
Sport

Perugia Calcio, ecco un altro acquisto: in prestito Politano

La società del Perugia calcio ha ottenuto il prestito dell'esterno offensivo Matteo Politano, proveniente dalla Roma. Nel frattempo comunicate date e convocati del ritiro

La società AC Perugia calcio comunica che è stata chiusa la trattativa con la Roma per il calciatore Matteo Politano. L'esterno offensivo, classe 1993 arriva tra i grifoni con la formula del prestito per un anno. Un altro bel colpo messo assegno dalla società.

Nel frattempo, ecco il programma settimanale degli allenamenti per il ritiro pre-campionato, dal 16 al 22 luglio a Roccaporena e la lista dei calciatori convocati. La partenza c’è stata ieri alle 10 da Perugia in direzione Roccaporenore con il primo allenamento alle 16.30. Oggi subito a lavoro con dippia seduta alle 9.30 e alle 16.30.

Domani allenamento la mattina e partitella amichevole con il Cascia. Giovedì 19 luglio seduta doppia ore 9,30 e ore 16,30.  Venerdì 20 luglio ancora seduta doppia ore 9,30 e ore 16,30 .   Sabato 21 luglioore 9,30 allenamento ore 17 amichevole con il Torgiano,  domenica 22 luglio liberi . Ecco di seguito la  lista dei convocati per il primo ritiro dell’era Perugia 2.0 Anania Ayres Benedetti Borgese Borghetti Cacioli Calzola Canaj Carloto Cenciarelli Clemente De Rossi De Costanzo Esposito Ferri Marini Giordano Koprivec Lebran Martella Moneti Moscati Oliveira Pinti Pupeschi Rantier Rosi Russo Tozzi Borsoi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio, ecco un altro acquisto: in prestito Politano

PerugiaToday è in caricamento