rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Sport

Calciomercato, Goretti a caccia di "sostituti" affidabili e giovani tesori: arriva Brignoli in porta?

Perugia attivo nella sessione invernale del Calciomercato, con varie operazioni in atto non solo in entrata ma anche in uscita. Dopo soli sei mesi, il giocatore brasiliano Victor Da Silva è il primo ad abbandonare la casacca biancorossa, ritornando dalla società che detiene il suo cartellino, ovvero il Chievo Verona.

Si fa sempre più concreta la pista che porterebbe ad Alberto Brignoli. Goretti per far fronte al lungo stop di Antonio Rosati, vorrebbe il numero ex Ternana, che è alla ricerca di una sistemazione dopo i primi deludenti mesi nel campionato spagnolo con il Leganès.  Perugia potrebbe essere l'ambiente giusto per riscattarsi. Seppur ci sia la concorrenza del Trapani, Goretti nelle prossime ore può concludere la trattativa con successo portando così a mister Bucchi il primo rinforzo.

Le altre trattative sono per i centrocampisti Scozzarella del Trapani, Fazzi del Crotone(ex grifone) e Gucher, in uscita dal Frosinone. Per l'attacco girano le voci di Manaj, attaccante del Pescara classe 97' proprietà dell'Inter e Riccardo Maniero, in rottura con il Bari. Del Prete e Imparato sono prossimi alla partenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Goretti a caccia di "sostituti" affidabili e giovani tesori: arriva Brignoli in porta?

PerugiaToday è in caricamento