rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Calcio, Serie D Girone E, Città di Castello: Giacomo Gorini vuole vincere il derby

Impegno difficile a Orvieto, ma il capitano tifernate, al rientro dalla squalifica, crede nella forza dei suoi

C'è grande fermento alla vigilia del delicatissimo derby umbro di Serie D tra Orvietana e Città di Castello, in programma domani alle 15 al Muzi di Orvieto: queste le parole del capitano tifernate, Giacomo Gorini, ai microfoni di Teletruria (fonte Ufficio Stampa AC Città di Castello): "Sappiamo che è una partita molto importante per entrambe le squadre, l'abbiamo preparata al meglio e dobbiamo andare lì per vincere. Dall'arrivo di Mister Fiorucci, l'Orvietana si è rimessa in carreggiata e ora è fuori dai playout; si tratta di una squadra che in casa perde poco e sappiamo che sarà una partita difficile. Dobbiamo cercare di fare il possibile per portare a casa la vittoria, nessuno si aspettava che il Città di Castello potesse essere in questa situazione dopo il girone d'andata, sta a noi in campo far valere la nostra forza, qualche problema c'è stato, ma adesso abbiamo la possibilità di dimostrare in queste ultime tre partite che non meritiamo di stare lì".

Ironia della sorte, in questo momento così delicato, l'avversario di domani è l'amico, nonché tifernate doc, Silvano Fiorucci: "Sono sicuro che il Mister Fiorucci voglia molto bene al Città di Castello, ma, conoscendolo, preparerà la partita per vincerla, com'è giusto che sia".

Ora la palla passa al campo, ma il rientro di capitan Gorini dopo il turno di squalifica, unitamente a quello di Calderini dopo due gare, è un aspetto molto positivo per il Città di Castello in vista del tanto atteso derby umbro di domani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie D Girone E, Città di Castello: Giacomo Gorini vuole vincere il derby

PerugiaToday è in caricamento