rotate-mobile
Calcio

Serie B, Frosinone-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Il Grifo torna in campo (sabato 11 settembre) dopo la sosta per le nazionali: biancorossi con i nuovi arrivati per riscattare il ko incassato dall'Ascoli al Curi

Riparte la Serie B dopo il fine settimana di sosta per gli impegni delle nazionali con il Perugia di scena sabato (11 settembre, ore 14) a Frosinone (diretta testuale su Perugia Today).

FROSINONE-PERUGIA, PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

L'obiettivo del Grifo, che nell'ultimo giorno di mercato ha consegnato al tecnico Massimiliano Alvini cinque rinforzi, è quello di riscattare immediatamente il ko incassato al Curi dall'Ascoli seguito all'esordio vincente sul campo del Pordenone.

Serie B, il programma dalla 4ª alla 7ª giornata: ecco quando giocherà il Perugia

IL GRIFO - In terra ciociara non sarà ancora a disposizione il nuovo centravanti De Luca (ai box come l'altro attaccante Bianchimano), mentre sembra destinato a debuttare in biancorosso da titolare il centrocampista Segre. Da capire poi se Alvini deciderà di inserire nell'undici di partenza anche altri dei nuovi arrivati: poche chance per Zanandrea in difesa, dove torna a disposizione Sgarbi ma si va verso la conferma del trio composto da Rosi, Angella e Dell'Orco, mentre Murgia e Matos contendono una maglia rispettivamente a Kouan sulla trequarti e a Murano in attacco.

SERIE B, IL CALENDARIO COMPLETO

I CIOCIARI - Sull'altro fronte qualche dubbio di formazione anche per il tecnico dei ciociari ed ex grifone Fabio Grosso che nel suo 4-3-3 sembra orientato a consegnare subito una maglia da titolare in mediana a Matteo Ricci, anche lui ex biancorosso e arrivato a Frosinone da svincolato negli ultimi giorni di mercato. Davanti Ciano dovrebbe essere schierato ancora come 'falso nueve' nel tridente.

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA 3ª GIORNATA

CONVOCATI FROSINONE - Portieri: De Lucia, Minelli, Ravaglia. Difensori: Bevilacqua, Casasola, Cotali, Gatti, Szyminski, Zampano. Centrocampisti: Boloca, Garritano, Gori, Lulic, Haoudi, Maiello, Rohden, Ricci. Attaccanti: Canotto, Charpentier, Ciano, Cicirelli, Manzari, Novakovich, Tribuzzi, Zerbin.

CONVOCATI PERUGIA - Portieri: Chichizola, Fulignati, Moro. Difensori: Angella, Curado, Dell’Orco, Rosi, Sgarbi, Zanandrea. Centrocampisti: Burrai, Falzerano, Ferrarini, Ghion, Gyabuaa, Lisi, Kouan, Murgia, Santoro, Segre, Vanbaleghem. Attaccanti: Carretta, Matos, Murano.

Continua a leggere >>>

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Frosinone-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento