Lunedì, 18 Ottobre 2021
Calcio

Serie B, Cremonese-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Dopo il pari con il Cosenza il Grifo di Alvini torna in campo mercoledì (22 settembre) nel turno infrasettimanale: trasferta in casa dei grigiorossi di Pecchia, reduci dal colpaccio di Parma e infarciti di ex grifoni

Dopo il pari contro il Cosenza al Curi non c'è tempo di respirare per il Perugia che mercoledì (22 settembre) farà visita alla Cremonese nel turno infrasettimanale, valido per la quinta giornata di Serie B (diretta testuale su Perugia Today).

CREMONESE-PERUGIA: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Un match insidioso per un Grifo che stenta a decollare mentre i grigiorossi, pieni di ex grifoni, sono reduci dalla convincente vittoria al Tardini contro la 'corazzata' Parma.

SERIE B, CLASSIFICA E PROGRAMMA DELLA 5ª GIORNATA

IL GRIFO DI ALVINI - Out Rosi nel Grifo, in una difesa che dovrà fare ancora a meno di Dell'Orco. Per sostituire l'ex Roma (uscito per un fastidio muscolare nel match con il Cosenza) c'è Curado in pole su Sgarbi, con Zanandrea in rampa di lancio per l'altro posto al fianco di capitan Angella. Alla seconda delle tre gare in una settimana Alvini potrebbe dare respiro poi a uno degli esterni (per dare spazio a Ferrarini) e a qualche Grifone in mediana (Santoro l'alternativa a Burrai o Segre) mentre in attacco, dove scalpita De Luca e dovrebbe inveve trovare un posto da titolare Matos.

Serie B, il programma dalla 4ª alla 7ª giornata: ecco quando giocherà il Perugia

LA 'CREMO' DEGLI EX - Sull'altro fronte non sarà in panchina Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese squalificato per un turno (a causa di "un atteggiamento provocatorio nei confronti di un calciatore avversario" secondo quanto spiegato dal Giudice Sportivo): al suo posto il vice Antonio Porta. Nel frattempo l'allenatore ex Gubbio recupera Baez (al rientro dalla squalifica) e con Gaetano acciaccato dovrebbe cambiare qualcorsa rispetto all'undici vittorioso aParma, in cui erano titolari gli ex grifoni Di Carmine (rigore sbagliato) e Vido (in gol) in attacco, mentre sono entrati in corsa invece Daniel Ciofani e l'esterno Crescenzi. Al Tardini aveva dato inoltre dato forfait Buonaiuto, che nel frattempo è tornato a disposizione.

SERIE B, IL CALENDARIO COMPLETO

Continua a leggere >>>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Cremonese-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento