rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Frosinone-Perugia, Alvini: "Dal mercato è uscito un Grifo più forte, andiamo a giocarcela"

Riparte la Serie B dopo la sosta per le nazionali, il tecnico biancorosso alla vigilia della trasferta in terra ciociara: "Affronteremo una squadra forte, ma cercheremo di far valere le nostre armi"

La Serie B riparte con la terza giornata dopo la sosta per le nazionali e il Perugia si prepara alla trasferta sul campo del Frosinone, dove domani (sabato 11 settembre, ore 14) il Grifo cercherà di riscattare il ko incassato dall'Ascoli al Curi nel turno precedente.

Serie B, Frosinone-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Un appuntamento, quello in terra ciociara, al quale i biancorossi arrivano decisamente più attrezzati grazie ai nuovi acquisti messi a disposizione di Massimiliano Alvini in chiusura di calciomercato: "Tutte scelte fatte in sintonia con la società - sottolinea il tecnico alla vigilia del match de 'Benito Stirpe' - e la squadra si è rinforzata. Oggi abbiamo i mezzi per ottenere la salvezza".

GRIFONERIE Le sette fatiche di Alvini per plasmare l’AtalaGrifo

E l'obiettivo è conquistare punti pesanti già nella sfida contro il Frosinone: "Affronteremo un'avversaria forte, costruita per fare campionato da protagonista. Loro hanno giocatori importanti, ma noi andremo lì per giocarcela e mettere in campo i nostri punti diforza. Stiamo lavorando per costruire un'identità precisa e programmare il lavoro con i giovani".

VIDEO Frosinone-Perugia, la vigilia di Alvini: la conferenza stampa del tecnico

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Perugia, Alvini: "Dal mercato è uscito un Grifo più forte, andiamo a giocarcela"

PerugiaToday è in caricamento