rotate-mobile
Calcio

Serie B, Perugia-Crotone: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Dopo la batosta di Como, la sosta per le Nazionali e il pari nel test di Empoli il Grifo di Alvini torna in campo nella 13ª giornata: sabato (20 novembre) al Curi arrivano i calabresi di Marino

Dopo la batosta di Como, la sosta per le Nazionali e il pari nel test di Empoli il Grifo di Massimiliano Alvini torna in campo nella 13ª giornata: sabato (20 novembre, ore 16.15) al Curi arrivano i calabresi di Pasquale Marino (diretta testuale su Perugia Today).

Perugia-Crotone, biglietti in vendita: i prezzi, come acquistarli e le regole anti-Covid

QUI GRIFO - Out per infortunio Rosi nella difesa del Perugia, dove rientra invece Angella che era rimasto fuori a Como. Si va verso il 3-5-2 con Kouan nel ruolo di mezzala a centrocampo, dove c'è il ballottaggio tra Burrai e Ghion per il ruolo di regista mentre davanti (ancora ai box Carretta) dovrebbe essere confermata la coppia composta da Matos e De Luca.

PERUGIA-CROTONE: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

QUI CROTONE - Tra i calabresi mancheranno per infortunio il terzino Mogos e il portiere Contini infortunati ma tornano a disposizione il capitano Benali (superati i recenti problemi fisici), l'altro centrocampista Estevez e l'attaccante Schirò oltre a Kargbo rientra dalla lunga squalifica. Entusiasmo alle stelle intanto per il difensore Canestrelli e l'attaccante Mulattieri, autori rispettivamente di una tripletta e di un gol nell'amichevole vinta 4-2 dall'Italia Under 21 contro i pari età della Romania.

SERIE B, CLASSIFICA E PROGRAMMA DELLA 13ª GIORNATA

Continua a leggere >>>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Crotone: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento