rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Benevento-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Dopo il pari del Curi contro l'Alessandria il Grifo di Alvini farà visita ai sanniti dei grandi ex Caserta ed Elia nel posticipo che domenica (3 ottobre) chiuderà il programma della 7ª giornata

Dopo il pareggio al Curi contro l'Alessandria seguito all'impresa di Cremona il Perugia tornerà a giocare in trasferta domenica sera (3 ottobre, ore 20.30), quando farà visita al Benevento del grande ex Fabio Caserta nel posticipo che chiuderà il programma della  7ª giornata di Serie B (diretta testuale su Perugia Today).

BENEVENTO-PERUGIA: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

QUI GRIFO  - Ancora in infermeria Dell'Orco nel Grifo, che in difesa recupera però il suo sostituto naturale Zanandrea (scontata la squalifica di un turno dopo il rosso dello Zini) e capitan Angella (tenuto a riposo con l'Alessandria). Per la terza maglia è ballottaggio tra Rosi e Curado mentre sugli esterni Alvini, come a Cremona, potrebbe preferire il più 'fisico' Ferrarini a Falzerano sulla destra mentre a sinistra va verso la conferma Lisi e in mediana dovrebbero tornare a far coppia Burrai e Segre (inizialmente in panchina nell'ultima gara al Curi). Novità probabili anche in attacco, dove Matos può riprendersi la maglia da titolare per affiancare De Luca, con Carretta e Murano pronti a subentrare.

SERIE B, CLASSIFICA E PROGRAMMA DELLA 7ª GIORNATA

QUI 'STREGHE' - Sull'altro fronte certa l'assenza dello squalificato Glik per Caserta, che in difesa dovrà fare a meno anche dell'infortunato Pastina. Saranno così Vogliacco e Barba i centrali arretrati nel 4-3-3, mentre in mediana Tello insidia l'ex perugino Acampora e in attacco è indisponibile Improta. Sempre davanti non è al top Sau (comunque convocato) e ai lati del bomber Lapadula dovrebbero così esserci Elia e Insigne. Non è da escludere però un cambio di modulo, con la possibilità di vedere un 4-4-2 e il tandem offensivo Lapadula-Moncini.

Serie B, il programma fino alla 15ª giornata: le date della partite del Perugia

Continua a leggere >>>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Benevento-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento