rotate-mobile
Calcio

Benevento-Perugia 0-0, Caserta: "Regalato un tempo al Grifo, sono arrabbiato"

L'ex tecnico biancorosso, ora alla guida dei sanniti, striglia i suoi e si lamenta per la sosta: "Sbagliato approccio. Le Nazionali? Ci portano via giocatori importanti, in difesa lavoreremo contati"

Se Massimiliano Alvini è "incavolato nero" dopo il blitz sfiorato dal suo Perugia al Vigorito, l'ex tecnico biancorosso Fabio Caserta è "arrabbiato" con il suo Benevento dopo lo 0-0 del posticipo che ha chiuso la 7ª giornata di Serie B. "Questa squadra può fare molto di più - ha dichiarato l'allenatore dei giallorossi dopo il match, come riportato da 'ottopagine.it -. L'approccio è stato sbagliato e abbiamo regalato un tempo al Perugia".

Benevento-Perugia 0-0, Alvini non si accontenta: "Incavolato nero, mi girano le scatole"

Ai suoi Caserta chiede più coraggio: "Troppi lanci lunghi, un aspetto che non rientra affatto nelle nostre caratteristiche. Cercare gli attaccanti con dei lanci, contro una difesa strutturata come quella del Perugia, ha fatto il loro gioco. Avevamo preparato la partita per attaccare la profondità in modo da cercare Lapadula. Non lo abbiamo fatto. Foulon? Oggi non era in giornata, può capitare anche ai grandi campioni". 

Serie B, Benevento-Perugia 0-0: il Grifo spaventa Caserta, ma il blitz si infrange sul palo

Il tecnico si lamenta poi per la sosta in arrivo: "Le nazionali ci portano via degli elementi importanti come Glik in difesa, Ionita a centrocampo e Lapadula in avanti. Si fa fatica a lavorare da squadra in questo modo, dietro siamo contati. Bisogna lavorare sodo". Chiusura con un pensiero positivo: "Non ci dobbiamo deprimere perché non abbiamo perso, quindi è un punto che muove la classifica. Il campionato di serie B è questo, penso che alla fine arriverà prima la squadra che riuscirà ad avere maggiore continuità”.

Serie B, conclusa la 7ª giornata: risultati e classifica prima della sosta per le nazionali

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Perugia 0-0, Caserta: "Regalato un tempo al Grifo, sono arrabbiato"

PerugiaToday è in caricamento