rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione: 1-1 tra Romeo Menti e Guardea

Nel derby orvietano, a Salepicco risponde su rigore Materazzo. Espulso nel finale Marchini per doppia ammonizione

ROMEO MENTI: Dominici, Ricci, Flamini (Chiavarini), Fortuni, Nuccioni, Di Girolamo, Keita, Pagnotta M., Petrocco (Pagnotta D.), Cochi, Saleppico. Allenatore: Baldini

GUARDEA: Barbabella, Schiaroli, Saccomanni Al., Thiam, Avola G., Marchini, Bonaccorsi (Giusti), Dominici, Regoli (Santolamazza), Materazzo, Santi (Vittori). Allenatore: Avola F.

ARBITRO: Nika di Terni

RETI: 5' pt Saleppico, 5' st (rig.) Materazzo

NOTE: Espulso al 50’ st Marchini per doppia ammonizione

Derby pieno di emozioni tra Romeo Menti e Guardea, finito 1-1 dopo che a Saleppico ha risposto il rigore di Materazzo nella ripresa. Pareggio giusto perché entrambe le squadre hanno creato pericoli alle difese avversarie. Pronit via, punizione da manuale di Saleppico e padroni di casa avanti. Botta e risposta che continua tra le due formazioni, ma il risultato non cambia fino all'intervallo. Nella ripresa, pareggio immediato del Guardea. Materazzo viene atterrato da Ricci in area e Nika indica il dischetto di rigore. DAgli undici metri va Materazzo che non sbaglia. Le occasioni fioccano da una parte e dall'altra ma il risultato di pareggio non cambia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: 1-1 tra Romeo Menti e Guardea

PerugiaToday è in caricamento